VIVETE NELLA GIOIA!

  

Nella preghiera sperimenterete una gioia grandissima!

  

    

LA GIOIA NEI MESSAGGI DI MEDJUGORJE

                                  

*1985*

       

         

Messaggio del 24 gennaio 1985
Cari figli, in questi giorni avete assaporato la dolcezza di Dio attraverso le giornate di 'rinnovamento spirituale' che si sono tenute in questa parrocchia. Satana vuole operare ancora pi� intensamente per togliere ad alcuni di voi la gioia. Con la preghiera lo potrete disarmare completamente ed assicurare a voi stessi la felicit�. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

  
Messaggio del 6 marzo 1985 (Messaggio al gruppo di preghiera)
Questa sera cantate di nuovo �Cristo, nel tuo nome�. E non meravigliatevi che vi faccio cantare �alleluia� in quaresima. Quaresima non significa periodo nel quale non si fanno canti allegri e gioiosi. Quaresima significa tempo nel quale bisogna impegnarsi a rinunciare ai piaceri, ai piaceri di questo mondo. Perci� siate pronti anche in questo tempo a cantare con gioia e con amore i canti spirituali. Io vi benedico.

  
Messaggio del 10 marzo 1985 (Messaggio al gruppo di preghiera)
Figli cari! Forse vi sembrer� strano che io ora intervenga per interrompere il vostro rosario, quando voi avete appena finito di pregare il terzo mistero doloroso. Ma desidero farvi una proposta. Poich� molti di voi alla sera non pregano, fate cos�: la rimanente parte del rosario pregatela a casa prima di andare a letto. Lo stesso ardore che avete ora cercate di conservarlo anche nella preghiera che farete prima di addormentarvi. Provate, e sarete nella gioia.

  
Messaggio del 28 marzo 1985
Cari figli, oggi voglio rivolgervi questo invito: PREGATE, PREGATE, PREGATE! Nella preghiera sperimenterete una gioia grandissima e troverete la soluzione per ogni situazione difficile. Grazie per i progressi che fate nella preghiera! Ognuno di voi � caro al mio cuore, e ringrazio tutti quelli che hanno incrementato la preghiera nelle loro famiglie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

  
Messaggio del 18 aprile 1985
Cari figli, oggi vi ringrazio per ogni apertura del vostro cuore. Sono pervasa di gioia per ogni cuore che si apre a Dio, particolarmente se � di questa parrocchia. Gioite con me! Tutte le preghiere che fate, offritele per l'apertura dei cuori che sono in peccato. Lo desidero io, e lo desidera Dio attraverso di me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

  
Messaggio del 30 maggio 1985
Cari figli, vi invito nuovamente alla preghiera del cuore. Che la preghiera, o cari figli, sia nutrimento quotidiano per voi, soprattutto in questi giorni, in cui il lavoro dei campi vi affatica a tal punto da non poter pregare col cuore. Pregate, e cos� potrete superare ogni stanchezza. La preghiera sar� per voi gioia e riposo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

  
Messaggio del 20 giugno 1985
Cari figli, per questa solennit� (4� anniversario dell'inizio delle apparizioni), desidero dirvi di aprire il cuore al Signore di tutti i cuori. Datemi tutti i vostri sentimenti e tutti i vostri problemi. Io voglio consolarvi nelle vostre prove. Desidero colmarvi di pace, di gioia e di amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

  
Messaggio del 28 giugno 1985
Cari figli, oggi vi affido un Messaggio con cui desidero invitarvi all'umilt�. In questi giorni avete sperimentato una grande gioia per tutte le persone che sono giunte, e con amore avete raccontato le vostre esperienze. Ora vi invito a continuare nell'umilt�, e a parlare con cuore aperto a tutti coloro che arrivano. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
  

Messaggio del 26 settembre 1985
Cari figli, vi ringrazio di tutte le preghiere, grazie di tutti i sacrifici. Desidero invitarvi, cari figli, a rinnovare i messaggi che vi sto dando. Soprattutto praticate il digiuno, perch� col digiuno conseguirete e mi darete la gioia di vedere realizzato interamente il progetto che Dio ha su Medjugorje. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

   
Messaggio del 5 ottobre 1985 (Messaggio al gruppo di preghiera)
Prima della preghiera bisogna sentirsi in pace con tutti e non pensare a niente tranne che alla preghiera. Questo per� � possibile solo se aprite il vostro cuore a me. Quando vi riunite per pregare, se uno ha qualcosa contro un fratello del gruppo o un�altra persona lo confessi apertamente davanti al gruppo all�inizio dell�incontro. Pensate che quando fate cos� tutto il Cielo si rallegra e anche voi potrete pregare meglio. Poi leggete il vangelo, meditate e dopo pregate spontaneamente. E non state in silenzio, pregate con preghiere spontanee, apritevi, parlate tutti, pregate tutti: cos� sarete un cuor solo! Quando poi avete finito la preghiera chiedete la benedizione perch� la vostra gioia non si dissolva dopo la preghiera.

Messaggio del 29 dicembre 1985 (Messaggio al gruppo di preghiera)
Riflettete insieme e chiedetevi come avete vissuto il Natale. E� successo qualcosa che vi ha fatto sentire la grazia di questa venuta di Ges� o il Natale � passato senza che ve ne siete accorti? Avete veramente vissuto nell�intima gioia dello spirito a prescindere dal clima festoso all�esterno?

                     

    

       

       

   

1981 1982 1983 1984 1985 1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996
1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012
 

La gioia del Signore � la nostra forza!