VIVETE NELLA GIOIA!

  

Siate nella gioia! 

  

    

LA GIOIA NEI MESSAGGI DI MEDJUGORJE

                                  

*1989*

       

  

   
Messaggio del 25 marzo 1989
Cari figli, vi invito all'abbandono totale in Dio. Vi invito alla grande gioia e alla pace che soltanto Dio dona. Io sono con voi e intercedo ogni giorno per voi presso Dio. Vi invito figlioli, ad ascoltarmi e a vivere i messaggi che io vi do. Gi� da anni siete invitati alla santit�, per� siete ancora lontani. Io vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 20 aprile 1989 (Messaggio straordinario)
Figli cari! Sono felice per ogni vostra preghiera, ma desidero che apriate sempre di pi�, di giorno in giorno, il vostro cuore ed offriate con amore, a me e a Ges�, ogni vostra gioia ed ogni vostra sofferenza. Vi invito, cari figli, a rinnovare di cuore i miei messaggi e a cominciare a viverli davvero. Pregate per la realizzazione di un mio piano. In questo momento le vostre preghiere mi sono particolarmente necessarie: per questo a tutti voi riuniti qui chiedo che aumentiate le vostre preghiere e, specialmente, che prendiate in mano la corona del rosario. Cari figli, la preghiera � necessaria!

Messaggio del 25 aprile 1989
Cari figli, vi invito all'abbandono totale in Dio. Tutto ci� che possedete sia nelle mani di Dio. Soltanto cos� avrete la gioia nel cuore. Figlioli, rallegratevi di tutto quello che avete. Ringraziate Dio perch� tutto � un suo dono a voi. Cos� potrete nella vita ringraziare per tutto e scoprire Dio in tutto, anche nel pi� piccolo fiore. Scoprirete Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 25 maggio 1989
Cari figli, vi invito ad aprirvi a Dio. Vedete, figlioli, come la natura si apre e dona la vita e i frutti, cos� anch'io vi invito alla vita con Dio, e all'abbandono totale a Lui. Figlioli, io sono con voi e desidero continuamente introdurvi nella gioia della vita. Desidero che ciascuno di voi scopra la gioia e l'amore che si trovano soltanto in Dio e che soltanto Dio pu� dare. Dio da voi non desidera nulla, soltanto il vostro abbandono. Perci�, figlioli, decidetevi seriamente per Dio, perch� tutto il resto passa, solo Dio rimane. Pregate per poter scoprire la grandezza e la gioia della vita che Dio vi d�. Grazie aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 25 luglio 1989
Cari figli, oggi vi invito a rinnovare il vostro cuore. Apritevi a Dio e date a Lui tutte le vostre difficolt� e le vostre croci affinch� Lui possa trasformare tutto in gioia. Figlioli, voi non potete aprirvi a Dio se non pregate. Perci�, da oggi in avanti, decidetevi a consacrare un tempo del giorno per l'incontro con Dio nel silenzio. Cos�, con Dio, sarete capaci di testimoniare la mia presenza qui. Figlioli, non desidero costringervi, per� date liberamente il vostro tempo a Dio, come figli di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 25 agosto 1989
Cari figli, vi invito a pregare. Figlioli, tramite la preghiera ricevete gioia e pace. Tramite la preghiera siete pi� ricchi di grazia divina. Perci�, figlioli, la preghiera sia vita per ognuno di voi. Vi invito,in particolare, a pregare per tutti coloro che sono lontani da Dio, affinch� si convertano. Allora i nostri cuori saranno pi� ricchi, perch� Dio regner� nei cuori di tutti gli uomini. Perci�, figlioli, pregate, pregate, pregate! La preghiera regni in tutto il mondo! Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 25 settembre 1989
Cari figli, vi invito a ringraziare Dio per tutti i doni che avete scoperto durante la vostra vita, anche per il dono pi� piccolo che avete percepito. Io rendo grazie insieme a voi, e desidero che tutti sentiate la gioia dei doni e che Dio sia tutto per ognuno di voi. Allora, figlioli, potrete crescere incessantemente sul cammino della santit�. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 21 dicembre 1989 (Messaggio al gruppo di preghiera)
Cari figli! Gioite con me! Attendete nella gioia insieme a me questa grande festa della Nativit� del Salvatore del mondo. I Re Magi portarono a Ges� doni di grande valore: voi portategli in dono il vostro cuore, perch� non c'� niente pi� grande di questo. Che ciascuno di voi dica a Ges�: il mio cuore � un dono per te!

Messaggio del 24 dicembre 1989 (Messaggio straordinario)
Ecco mio figlio Ges� tra le mie braccia. Desidero che siate luce per tutti in quest�anno che viene. Perci� vi invito nuovamente a vivere i miei messaggi della pace, della conversione, della fede, della preghiera e della penitenza. Figli cari, vostra madre vi chiede non parole ma fatti. Io voglio aiutarvi e darvi la forza di continuare. Perci� vi dico: siate nella gioia!                       

    

       

       

   

1981 1982 1983 1984 1985 1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996
1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012
 

La gioia del Signore � la nostra forza!