VIVETE NELLA GIOIA!

  

Con la preghiera ritorni la gioia!

  

    

LA GIOIA NEI MESSAGGI DI MEDJUGORJE

                                  

*2006*

       

 

  

Messaggio del 25 marzo 2006
Coraggio figlioli! Ho deciso di guidarvi sulla via della santit�. Rinunciate al peccato e incamminatevi sulla via della salvezza, la via che ha scelto mio Figlio. Attraverso le vostre tribolazioni e sofferenze Dio trover� per voi la via della gioia. Perci�, figlioli, pregate. Noi vi siamo vicini col nostro amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 aprile 2006
Cari figli, anche oggi vi invito ad avere pi� fiducia in me e in mio Figlio. Lui ha vinto con la sua morte e risurrezione e vi invita ad essere, attraverso di me, parte della sua gioia. Voi non vedete Dio, figlioli, ma se pregate sentirete la sua vicinanza. Io sono con voi e intercedo davanti a Dio per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 5 maggio 2006 (Messaggio a Ivan)
Cari figli, anche stasera vi invito alla santit�, la santit� nelle famiglie. Cari figli, dovete comprendere che non esiste la santit� nella famiglia senza ritorno alla preghiera in famiglia. Per questo vi invito anche stasera: iniziate a pregare nelle vostre famiglie con i vostri figli. Che con la preghiera ritorni la pace e la gioia. Grazie cari figli perch� avete risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 19 giugno 2006 (Messaggio a Ivan)
Anche oggi la Madre vi invita con gioia. Oggi vi porto la pace, portate questa pace agli altri, siate cari figli portatori della pace, vi porto l'amore cari figli, portate questo amore agli altri. Anche oggi vi invito cari figli durante questo tempo rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi. Grazie cari figli perch� avete risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 giugno 2006
Cari figli, con grande gioia nel mio cuore vi ringrazio per tutte le preghiere che avete offerto per le mie intenzioni, in questi giorni. Sappiate, figlioli, non vi pentirete n� voi, n� i vostri figli. Dio vi ricompenser� con grandi grazie e meriterete la vita eterna. Io vi sono vicino e ringrazio tutti coloro che, durante questi anni, hanno accettato i miei messaggi, li hanno trasformati in vita e hanno deciso per la santit� e la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 2 luglio 2006
Cari figli, Dio vi ha creato con la libera volont� perch� conosciate e scegliete la Vita o la Morte. Io come madre, con amore materno, desidero aiutarvi nella conoscenza e nella scelta della vita. Figli miei, non ingannatevi con la pace falsa e la gioia falsa. Permettete figlioli miei, che io vi mostri la vera via, la via che conduce alla vita: a mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 agosto 2006
Cari figli, anche oggi vi invito: pregate, pregate, pregate. Solo nella preghiera sarete vicino a me e a mio Figlio e vedrete come � breve questa vita. Nel vostro cuore nascer� il desiderio del cielo. La gioia comincer� a regnare nel vostro cuore e la preghiera scorrer� come un fiume. Nelle vostre parole ci sar� solo gratitudine verso Dio perch� vi ha creati, e il desiderio di santit� diventer� per voi realt�. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 1 settembre 2006 (Messaggio a Ivan)
Cari figli in modo speciale anche oggi la Madre vi invita: cari figli, riportate la preghiera nelle vostre famiglie. Pregate, cari figli, nelle vostre famiglie; che con la preghiera ritorni la pace, l'amore e la gioia. La Madre prega con voi, pregate cari figli! Grazie perch� avete risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 dicembre 2006
Cari figli, anche oggi vi porto in braccio il Neonato Ges�. Egli che � il Re del cielo della terra, Egli � la vostra pace. Figlioli, nessuno vi pu� dare la pace come Lui che � il Re della pace. Per questo adorateLo nei vostri cuori, scegliete Lui e in Lui avrete la gioia. Egli vi benedir� con la sua benedizione di pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 dicembre 2006 (Messaggio a Jacov)
Cari figli, oggi � un grande giorno di gioia e di pace. Rallegratevi con Me. Figlioli, in modo particolare vi invito alla santit� nelle vostre famiglie. Desidero, figlioli, che ogni vostra famiglia sia santa e che la gioia divina e la pace che Dio oggi vi manda regnino e dimorino nelle vostre famiglie. Figlioli, aprite i vostri cuori oggi, in questo giorno di grazia. Decidetevi per Dio e metteteLo al primo posto nella vostra famiglia. Io sono vostra madre. Vi amo e vi dono la mia benedizione materna.

    

       

       

   

1981 1982 1983 1984 1985 1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996
1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012
 

La gioia del Signore � la nostra forza!