Con la gioia nel cuore vi amo tutti!

  

    

LA GIOIA NEI MESSAGGI DI MEDJUGORJE

                                  

*2013*

        

 

  

Messaggio del 25 giugno 2013 (32� ANNIVERSARIO)

"Cari figli! Con la gioia nel cuore vi amo tutti e vi invito ad avvicinarvi al mio cuore Immacolato affinch� Io possa avvicinarvi ancora di pi� al mio Figlio Ges� perch� Lui vi dia la sua pace e il suo amore che sono il nutrimento per ciascuno di voi. Apritevi, figlioli, alla preghiera, apritevi al mio amore. Io sono vostra Madre e non posso lasciarvi soli nel vagare e nel peccato. Figlioli, siete invitati ad essere i miei figli, i miei amati figli perch� possa presentarvi tutti al mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata"

Messaggio del 25 luglio 2013

"Cari figli! Con la gioia nel cuore vi invito tutti a vivere la vostra fede ed a testimoniarla col cuore e con l'esempio in ogni modo. Decidetevi figlioli di stare lontano dal peccato e dalle tentazioni; nei vostri cuori ci sia la gioia e l'amore per la santit�. Io, figlioli, vi amo e vi accompagno con la mia intercessione davanti all'Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!"�.


Messaggio del 2 agosto 2013
"Cari figli, se soltanto mi apriste i vostri cuori con totale fiducia, comprendereste tutto. Comprendereste con quanto amore vi invito, con quanto amore desidero cambiarvi, farvi felici, con quanto amore desidero farvi discepoli di mio Figlio e donarvi la pace nella pienezza di mio figlio. Comprendereste la grandezza immensa del mio amore materno. Perci�, figli miei, pregate perch� attraverso la preghiera la vostra fede cresce e nasce l�amore con il quale nemmeno la croce � insopportabile perch� non la portate da soli. In comunione con mio Figlio glorificate il nome del Padre Celeste. Pregate, pregate per il dono dell�amore perch� l�amore � l�unica verit�, esso perdona tutto, serve tutti e in ciascuno vede il fratello. Figli miei, apostoli miei, il Padre Celeste attraverso me, Sua serva, ha dato a voi una grande fiducia perch� aiutiate coloro che non Lo conoscono, perch� si riconcilino con Lui e Lo seguano. Perci� vi insegno ad amare perch� sarete capaci di rispondermi soltanto se avrete amore. Vi invito di nuovo: amate i vostri pastori e pregate che in questo tempo difficile, sotto la loro guida, il nome di mio Figlio venga glorificato. Vi ringrazio!"


Messaggio del 2 settembre 2013
"Cari figli, vi amo tutti. Tutti voi, tutti i miei figli, tutti voi siete nel mio Cuore. Tutti voi avete il mio amore materno e desidero condurre tutti voi alla conoscenza della gioia di Dio. Perci� vi chiamo. Ho bisogno di apostoli umili che con cuore aperto accolgano la Parola di Dio e aiutino gli altri a comprendere con la Parola di Dio il senso della loro vita. Per poterlo fare, figli miei, attraverso la preghiera ed il digiuno dovete imparare ad ascoltare col cuore ed imparare a sottomettervi. Dovete imparare a respingere da voi tutto ci� che vi allontana dalla Parola di Dio e ad anelare solo a ci� che ve la avvicina. Non temete: io sono qui, non siete soli! Prego lo Spirito Santo che vi rinnovi e vi rafforzi. Prego lo Spirito Santo affinch�, mentre aiutate gli altri, anche voi stessi guariate. Lo prego affinch� attraverso di Lui siate figli di Dio e miei apostoli".
La Madonna, poi, con grande preoccupazione ha detto:
"Per Ges�, per mio figlio, amate coloro che Egli ha chiamato e anelate alla benedizione solo di quelle mani che Egli ha consacrato. Non permettete al male di prendere il sopravvento. Ripeto di nuovo: solo con i vostri pastori il mio Cuore vincer�! Non permettete al male di separarvi dai vostri pastori. Vi ringrazio".


Messaggio del 25 settembre 2013
�Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. Il vostro rapporto con la preghiera sia quotidiano. La preghiera opera miracoli in voi e attraverso di voi perci� figlioli la preghiera sia gioia per voi. Allora il vostro rapporto con la vita sar� pi� profondo e pi� aperto e comprenderete che la vita � un dono per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.�


Messaggio del 25 ottobre 2013
"Cari figli! Oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. La preghiera opera miracoli in voi e attraverso di voi. Perci� figlioli, nella semplicit� del cuore cercate dall�Altissimo che vi dia la forza di essere figli di Dio e che satana non vi agiti come il vento agita i rami. Decidetevi di nuovo, figlioli, per Dio e cercate soltanto la sua volont� e allora in Lui troverete gioia e pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.�


Messaggio del ... 2013




    

       

       

   

1981 1982 1983 1984 1985 1986 1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1996
1997 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012